Aiutaci
Sponsor

Logo Gruppo Fondiaria


Logo Sasa


Logo Castelvecchio


Logo Trudi


Logo Provincia Gorizia


Logo Città di Monfalcone
Partner

Logo Alto Adriatico


Logo Navico


Logo Movendo


Logo Syac


Logo Tecnoteca


Logo KoraComunicazione


Logo Harken


Logo Lofu
 
Libera la vita, libera le vele

margh_ricc"Libera la vita, libera le vele" è il nome della sfida che la velista triestina Margherita Pelaschier intraprenderà il prossimo mese di marzo per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle patologie chirurgiche infantili e raccogliere fondi in favore dei progetti promossi da A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus.

L’evento sarà reso possibile grazie al sostegno economico di importanti aziende: il Gruppo Fondiaria Sai di Torino, Sasa Assicurazioni di Trieste e Trudi spa di Tarcento.

La sfida è stata presentata ufficialmente sabato 13 ottobre alle ore 11.00 presso la sala stampa della Barcolana a Trieste: Margherita, ragazza dolce e determinata, partirà dalla città giuliana per portare messaggi di solidarietà, lettere e disegni preparati dagli stessi bambini della Chirurgia dell’Ospedale Infantile di Trieste “Burlo Garofolo”, appesi ai peluche Trudi, ai bambini nelle stesse condizioni ricoverati al “Gaslini” di Genova.

comincio io

Posted by Anonymous User at 2007-12-27 18:26
in bocca al lupo da Roberta

in bocca al lupo2

Posted by Anonymous User at 2007-12-27 18:27
ho conosciuto Margherita, ed effettivamente gli aggettivi dolce e determinata le si addicono perfettamente. un "in bocca al lupo" anche da Silvia

buon vento

Posted by Anonymous User at 2007-12-27 18:28
Buon vento e complimenti per l'iniziativa da Valeria, Giuseppe, Mattia e il prossimo arrivo Simone

in bocca al lupo

Posted by Anonymous User at 2007-12-27 18:28
Un grandissimo in bocca al lupo anche da me!
Enrico

i sogni rendono la vita infinita!!

Posted by Anonymous User at 2007-12-27 18:29
da quando ti ho conosciuta, il profumo di un nuovo fiore ha rallegrato il mio cuore.Quando un sogno diventa realtà,arrivi a credere che anche il sole e la luna,il cielo e il mare possano fondersi all'infinito.Un sogno non muore mai se ci si crede fino in fondo,anzi ci dona la forza di vivere e rimane per sempre nel nostro cuore e in quello di coloro che hanno creduto in noi! Grazie per essere la persona che sei!! xxx paola

Una grande sensibilità

Posted by Anonymous User at 2008-01-19 23:35
Mi ha colpito molto la tua sensibilità verso i bambini meno fortunati che devono lottare sin dalla nascita, o anche prima, per avere una vita normale. Ti auguro di tutto cuore di portare in porto la tua lodevole iniziativa. In bocca al lupo Margherita!