Aiutaci
Sponsor

Logo Gruppo Fondiaria


Logo Sasa


Logo Castelvecchio


Logo Trudi


Logo Provincia Gorizia


Logo Città di Monfalcone
Partner

Logo Alto Adriatico


Logo Navico


Logo Movendo


Logo Syac


Logo Tecnoteca


Logo KoraComunicazione


Logo Harken


Logo Lofu
 

peluche

204-23

L'incontro coi bambini del Gaslini

Oggi alle 11.00 Margherita era al Gaslini di Genova per portare a termine la sua missione: consegnare i disegni preparati dai bambini del Burlo di Trieste

Trudi_marghStamattina alle 11.00 Margherita è stata ospite all’istituto Gaslini di Genova insieme a Giusy Battain, fondatrice di A.B.C. Burlo onlus, Romedio e Raciel, il fratello e il fidanzato, di Laura Jelmini, l'instancabile responsabile dell'ufficio stampa,  delle infermiere del Burlo Katia e Roberta e di altri amici.

Leggi il resto...

204-12

I protagonisti di questa iniziativa

Margherita è in mezzo al mare e sta affrontando questo intrepido viaggio per loro, i protagonisti dell'iniziativa: i bimbi malati che vogliamo aiutare.

bimbe_disegniCosa porta in barca Margherita? Oltre alla cambusa e al materiale tecnico per affrontare una sfida così impegnativa, Margherita ha un carico molto importante: i disegni e i messaggi di solidarietà realizzati dai bambini chirurgici ricoverati al Burlo per i bambini della Chirurgia del Gaslini.

Leggi il resto...

203-31

Trudi ci racconta l'incontro con Margherita

Argomento:

Cristina Salvador di Trudi ci ha scritto per raccontarci l'incontro tra l'azienda di Tarcento e la nostra velista...

Trudi_cristina"Ci tenevo a raccontare  la visita di Margherita Pelaschier in Trudi.

E' stata una mattina di conoscenza e reciproca scoperta, di aspettative e di realizzazione.

Margherita è davvero una persona solare, dolce, tenera. Credo che l'assonanza tra "Trudi" e l'iniziativa velica "Libera la vita libera le vele" sia ancora più forte se conosci Margherita...

Leggi il resto...

203-28

Un mondo da favola

Argomento:

Margherita e Giusy sono state invitate a Tarcento per visitare il magico mondo di Trudi...

Trudi_maglietteChi di noi da bambino (e non solo…) non ha sognato di scartare un pacchetto regalo e trovarvi un morbido Trudi? Quando ero ragazzina facevo collezione di Trudini che ricevevo dalla famiglia e gli amici e avevo pensato di costruirmi una scansia di legno tutta per loro... poi invece sono passata alle barche in legno!

Oggi Trudi, già da anni partner di A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici del Burlo e sponsor di “Libera la vita, libera le vele”, ha invitato Giusy e me a visitare la loro sede in via Angelo Angeli a Tarcento, Udine. Sarà un caso anche l’ indirizzo?!?

Leggi il resto...