Aiutaci
Sponsor

Logo Gruppo Fondiaria


Logo Sasa


Logo Castelvecchio


Logo Trudi


Logo Provincia Gorizia


Logo Città di Monfalcone
Partner

Logo Alto Adriatico


Logo Navico


Logo Movendo


Logo Syac


Logo Tecnoteca


Logo KoraComunicazione


Logo Harken


Logo Lofu
 

I protagonisti di questa iniziativa

Margherita è in mezzo al mare e sta affrontando questo intrepido viaggio per loro, i protagonisti dell'iniziativa: i bimbi malati che vogliamo aiutare.

bimbe_disegniCosa porta in barca Margherita? Oltre alla cambusa e al materiale tecnico per affrontare una sfida così impegnativa, Margherita ha un carico molto importante: i disegni e i messaggi di solidarietà realizzati dai bambini chirurgici ricoverati al Burlo per i bambini della Chirurgia del Gaslini.

Leggi il resto...

la margherita

Posted by Anonymous User at 2008-04-12 08:20
La margherita è un fiore semplice, senza particolari pretese, è addirittura improbabile regalare un mazzo di margherite, ma quanta serena determinazione nei fiori di questa grande famiglia - dalla camomilla all'arnica per citare alcuni esempi - serena determinazione che ritrovo in tutte le donne che portano questo bel nome. E' anche il nome della mia mamma, espressione che potrà apparirti infantile visto che viene pronunciata da un uomo di 54 anni, ma non ho del tutto perso il ricordo del bambino che sono stato, per fortuna aggiungo, e ho la grande fortuna di avere ancora la mamma. Ti seguo con affetto per il nome che porti, per gli interessi che hai e che condividiamo - vado per mare ormai da tanto tempo, più della tua giovane età - e inoltre per il grandissimo significato dell'esperienza che stai vivendo.
Buon vento cara Margherita.
Riccardo Incagnone

gruppo Burlo

Posted by Anonymous User at 2008-04-12 19:15
Finalmente ci siamo sentite ! ! !
Siamo molto contente che tutto proceda bene, a parte la sosta imprevista.
Ci auguriamo che le batterie del GPS e le tue siano ben cariche e che ti permettano di arrivare a destinazione senza intoppi e con il vento nelle vele.
Tiziana Roberta Katia

complimenti

Posted by Anonymous User at 2008-04-12 22:57
Cara Margherita,sono Manuela, una nonna triestina che voleva complimentarsi per il magnifico gesto nobile che stai portando avanti!!!
Ho sentito una tua intervista tempo fa a telequattro ed invitavi a scriverti per farti anche un po'di compagnia;
Amo i bambini e per me sono la più bella cosa al mondo e provo una tristezza enorme per quelli ammalati e per le loro famiglie.